Problemi di Upload

Informazioni ed assistenza sul sistema operativo Microsoft Windows
Rispondi
Antonio31
Contatta:

Problemi di Upload

Messaggio da Antonio31 »

Salve.
Io ho windows 7. Ho Linkem e Il 27 giugno hanno cambiato la tecnologia mettendo la nuova antenna. Da quel giorno io ho problemi di connessione con il computer fisso che è connesso tramite il cavo: quando faccio lo speedtest appena arriva a testare la velocità di upload questo si blocca e non va più avanti. Non riesco ad inviare messaggi, non riesco a caricare immagini su un sito di hosting di immagini e non riesco nemmeno a mandare email. Ho provato a fare il test col portatile collegato al wifi e l'upload è partito...riesco pure a caricare immagini e inviare messaggi. Ho provato anche a mettere il cavo nel portatile e la velocità di upload andava bene. Qual è il problema? riuscite ad aiutarmi??
nuvola14
Contatta:

Re: Problemi di Upload

Messaggio da nuvola14 »

Ciao, piuttosto curioso il tuo problema. E' passato un po di tempo e sicuramente avrai già risolto ma provo lo stesso a dirti cosa avrei fatto io:
1. Avrei provato a reimpostare i parametri della scheda di rete, cambiando indirizzo IP e DNS.
Se non ancora risolto:
2. Avrei cercato aggiornamenti driver della scheda di rete.
I computer sono veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono lenti e intelligenti. L'insieme costituisce una forza incalcolabile.
assistenza computer cagliari
"Il concetto chiave è la ‘connessione’: se si è presenti ma non connessi, si è soli.”
Rispondi