pc desktop dell poweredge 840

Tutto quello che riguarda i computer desktop, schede madri, RAM ed altro
Rispondi
maverick909

pc desktop dell poweredge 840

Messaggio da maverick909 » 26 feb 2014, 17:16

salve a tutti sono nuovo, avrei bisogno di un aiuto per un problema con un pc della Dell edge 840, mi hanno regalato questo pc e dopo averlo formattato e rimesso windows 7 dentro mi accorgo che questo pc non possiede scheda grafica ma soltanto una integrata da 16 md che fa schifo veramente ho provato a metterne una ma non ci va perche ha un attacco vecchio pci solo e quindi mi domando che posso fa dove la trovo una scheda grafica a cosi vecchia ed a poco????? ma poi funzionera la leggera il pc????? poi un altra cosa quando lo spengo il pc rimane acceso sembrerebbe perche continua a girare la ventola cosa faccio???????? avevo anche il problema dell audio , perche non ha nemmeno una scheda audio ma ho risolto con una esterna e va bene.... adesso mi piacerebbe risolvere il problema video e il problema del pc acceso.....vi pregoooooo aiutooo so disperato.......

Giampaolo
Super Moderatore
Super Moderatore
Contatta:

Re: pc desktop dell poweredge 840

Messaggio da Giampaolo » 26 feb 2014, 17:29

Ciao e benvenuto nel forum.

Se il computer è questo http://reviews.cnet.com/soho-servers/de ... 63653.html allora siamo proprio messi male, secondo me. Si tratta di un server e quindi poco adatto ad utilizzarlo come computer per giochi. Le vecchie schede grafiche erano AGP ed alcune ( molte piccole e costose a dire il vero ) è possibile ancora trovarle.
Ma sentiamo cosa dicono altri utenti del forum.

Saluti
Riprogrammiamo questo povero mondo!

Rispondi