Problema urgente

Tutto quello che riguarda i computer desktop, schede madri, RAM ed altro
Rispondi
Kaymax

Problema urgente

Messaggio da Kaymax » 14 mag 2015, 12:08

Salve a tutti,di recente ho avuto dei problemi con il mio computer,di cuoi non sono riuscito a trovare la soluzione. Per un periodo di tempo ho avuto frequenti schermate blu,in situazioni sempre diverse ed inaspettate,quindi non sono mai riuscito a prendere il codice di errore per cercare una soluzione. C'è stato un periodo in cui ho avuto una schermata blu quasi una volta al giorno. Sono andato in assistenza e ho fatto controllarebil processore,ma non ho risolto niente. Preciso una cosa che potrebbe essere rilevante:uso una Radeon HD 7790 i cui driver mi hanno sempre dato problemi,quindi ho usato dei driver beta per un po' di tempo. Ieri,visto che ho avuto problemi grafici mai avuti prima,tipo cali di FPS,ho provato a disinstallare i driver beta e reinstallare i driver ufficiali,ma sempre il solito problema: i driver crashano e la scheda video non si ripristina correttamente a meno che non reinstallo i driver. Il problema sarebbe anche stato sopportabile e non avrei mai scaricato i driver beta se il driver non crashasse spessissimo,in situazioni casuali. Comunque sia,dopo aver reinstallato i driver ufficiali ed aver riavviato il computer,dopo l'avvio ho avuto una schermata blu,ed ogni volta che il computer prova a riaccensersi a fine avvio ricevo questa schermata blu.Immagine

miki89
Pargolo
Pargolo

Re: Problema urgente

Messaggio da miki89 » 23 giu 2015, 0:23

ciao
è facile pensare a un conflitto tra software di gestione e componente gestito andando su un sito sapphire tech troverai il driver più adatto al tuo sitema operatvo prova a installarlo e il problema si dovrebbe risolvere

Rispondi