Gestione del Magazzino in Access

Informazioni e tecniche per gestire questa suite di programmi
pietrotto

Gestione del Magazzino in Access

Messaggio da pietrotto »

Alcuni mesi fa ho scaricato e provato una bella applicazione per Access, XXXXXX credo, ora servirebbe ad un mio amico, ma non la trovo più, potete dirmi dov'é andata? Grazie
Giampaolo
Super Moderatore
Super Moderatore
Contatta:

Re: Gestione del Magazzino in Access

Messaggio da Giampaolo »

Ho creato quell'applicazione perché volevo far vedere come si può gestire un magazzino con Access e magari anche per pubblicizzare Vikings I Business, il vero e completo mio software gestionale che fa parte della suite Vikings I. :geek:
Se ti fa comodo averlo per te e per altri della nostra comunity, lo metto a disposizione, ma sia chiaro che l'applicazione è semplice e non può assolutamente far fronte ai problemi quotidiani di un'attività e per questo io non farò aggiornamenti o modifiche di sorta, il programma te lo becchi così com'é.

Spero che questo modello di Access sia utile al tuo amico ed a tutti i nostri amici della comunity. :mrgreen:
Riprogrammiamo questo povero mondo!
pietrotto

Messaggio da pietrotto »

Ti ringrazio per aver messo il modello di MagAccess nel forum disponibile per la nostra comunity.
Giampaolo
Super Moderatore
Super Moderatore
Contatta:

Messaggio da Giampaolo »

Questa è la comunity che ho creato io personalmente e ti pare se non rilascio un mio programma creato in 5 giorni! :D
A parte tutto, questo file non lo trovate da nessun'altra parte, ho deciso in via straordinaria di inserirlo per questa comunità di amici che amano l'informatica, quando l'avevo messo in linea sul sito di RGPSoft contava 600 scaricamenti al mese, perché è semplice e potente, anche un bambino lo potrebbe utilizzare! :shock:
shark

Messaggio da shark »

Grazie mille, ora lo proverò per la mia collezione CD
pietrotto

Messaggio da pietrotto »

Bene, allora inserisco la notizia negli aggregatori. Grazie ancora, il mio amico ha detto che va alla grande, lo usa con il runtime gratuito di Access 2007, anche se in questo modo non può utilizzare le statistiche di Excel. :?
Giampaolo
Super Moderatore
Super Moderatore
Contatta:

Messaggio da Giampaolo »

Per scaricare file e quindi anche questo in allegato, dovrete diventare utenti attivi. Si potrà diventare utente attivo semplicemente partecipando alle discussioni e partecipare all'ampliamento del forum. Un moderatore o amministratore valuterà quando un utente dovrà essere promosso ad utente attivo.
Giampaolo
Super Moderatore
Super Moderatore
Contatta:

Messaggio da Giampaolo »

Ciao, ci voglio inserire anche il video tutorial di Calus. :o
Giampaolo
Super Moderatore
Super Moderatore
Contatta:

Messaggio da Giampaolo »

L'applicazione per magazzino MagAccess 2010 è stata messa a disposizione per tutti i nostri utenti attivi del forum. Non basta che voi vi iscriviate al forum per divenire immediatamente utenti attivi.
linuxseo

Messaggio da linuxseo »

Ottimo programma, complimenti! :shock:
Rispondi