Gestione Magazzino per Conto Lavorazione

Informazioni e tecniche per gestire questa suite di programmi
Rispondi
Giampaolo
Super Moderatore
Super Moderatore
Contatta:

Gestione Magazzino per Conto Lavorazione

Messaggio da Giampaolo »

Voglio mettere a disposizione di tutti i nostri utenti del forum questa bellissima e semplicissima applicazione in Access per la gestione del magazzino e lavori in conto lavorazione, il programma si chiama ContoLav 2009 ed è gratuito per voi utenti del forum.

Questo file non si trova da nessun'altra parte e quando lo facevamo scaricare a tutti aveva un 1.000 download al mese ed era molto apprezzato. ora in sclusiva per questo forum lo rimetto a disposizione. :o
Riprogrammiamo questo povero mondo!
Devil1971

Re: Gestione Magazzino per Conto Lavorazione

Messaggio da Devil1971 »

Salve sono un nuovo iscritto..... mi sto appasionando ad access in quanto vorrei migliorare la mia gestione delle spese e del conto corrente. attualmente ho una marea di tabelle su excel, l'intenzione è quella di fare un salto qualitativo con acess. Sto leggendo un libro sull'argomento..... Vorrei prendere spunto dai vostri programmi per capirne la logica e riportala su ciò di cui ho bisogno...... Pensi sia possibile..... Grazie Devil1971
Giampaolo
Super Moderatore
Super Moderatore
Contatta:

Re: Gestione Magazzino per Conto Lavorazione

Messaggio da Giampaolo »

Vorrei prendere spunto dai vostri programmi per capirne la logica e riportala su ciò di cui ho bisogno......
Intanto potresti seguire il nostro corso su Access, abbiamo inserito tutto quello con il quale facciamo i nostri programmi in Access. A presto!
Riprogrammiamo questo povero mondo!
Rispondi