Problemi insrimento dati quantità

Assistenza tecnica sul nostro software gratuito per le aziende agricole
Regole del forum
Benvenuti! Questa sezione del forum è dedicata a tutti gli utilizzatori di Agricolarum. Per avere informazioni potete iscrivervi gratuitamente nel link posto in alto a destra. Sono vietati titoli tutti in maiuscolo e senza spiegare il motivo dell'apertura dell'argomento, senza senso o con il solo nome dell'applicazione. Sono vietati post scritti interamente in maiuscolo. I suddetti post che non siano conformi alle nostre linee guida non saranno approvati.
Rispondi
Zibibbo

Problemi insrimento dati quantità

Messaggio da Zibibbo » 7 giu 2012, 23:13

Salve ho appena acquistato ed installato il software, ma presenta un problema con l'inserimento della quantità quando inserisco una nuova opera.
Se il dato non è intero (per esempio Kg. 1,8) quando salvo ed esco mi scrive solo Kg.1. Se devo scrivere 0,9 una volta salvato non mi scrive nulla.
Dove sbaglio?
Grazie per l'eventuale risposta.

Giampaolo
Super Moderatore
Super Moderatore
Contatta:

Re: Problemi insrimento dati quantità

Messaggio da Giampaolo » 8 giu 2012, 8:18

Salve, occorre inserire il punto come separatore dei decimali, es. 12.5
Riprogrammiamo questo povero mondo!

Zibibbo

Messaggio da Zibibbo » 9 giu 2012, 9:09

Avevo già provato ma non funziona , cioè va bene perchè il valore viene riportato giusto nella casella( se scrivo 1.8 visalizza 1,8) ma quando fa il calcolo lo considera
come un 18.Ho provato anche a modificarlo nella scheda articolo ma niente.
Rimango in attesa e grazie.

Giampaolo
Super Moderatore
Super Moderatore
Contatta:

Messaggio da Giampaolo » 9 giu 2012, 9:28

Le ho inviato nella sua E-Mail una nuova versione del programma che non avevamo aggiornato su Plimus, in questa nuova versione che deve installare con il suo codice seriale ( dopo aver disinstallato la versione vecchia perché l'aggiornamento non è previsto ) deve inserire la virgola per i separatori decimali, ma abbiamo anche aggiornato l'iva che ora non divide più per 100, quindi i valori con iva saranno 100 volte più grandi, quindi occorre modificarli. In questa versione ci sono altri errori che abbiamo sistemato, mi faccia sapere come va.
Riprogrammiamo questo povero mondo!

Rispondi