Come mantenere i dati dell'anno passato?

Assistenza tecnica sul nostro software gratuito per le aziende agricole
Regole del forum
Benvenuti! Questa sezione del forum è dedicata a tutti gli utilizzatori di Agricolarum. Per avere informazioni potete iscrivervi gratuitamente nel link posto in alto a destra. Sono vietati titoli tutti in maiuscolo e senza spiegare il motivo dell'apertura dell'argomento, senza senso o con il solo nome dell'applicazione. Sono vietati post scritti interamente in maiuscolo. I suddetti post che non siano conformi alle nostre linee guida non saranno approvati.
Rispondi
Avatar utente
GRAZIANA
Messaggi: 2
Iscritto il: 21 nov 2013, 13:34

Come mantenere i dati dell'anno passato?

Messaggio da GRAZIANA » 13 mar 2014, 11:52

E' possibile in qualche modo conservare i dati inseriti nell'anno precedente considerando che potrebbero cambiare colture ecc. grazie attendo risposta

Avatar utente
Giampaolo
Super Moderatore
Super Moderatore
Messaggi: 750
Iscritto il: 3 apr 2010, 14:07
Località: Montefiascone
Contatta:

Re: COME MANTENERE I DATI DELL'ANNO PASSATO

Messaggio da Giampaolo » 13 mar 2014, 15:32

Buongiorno

Le colture di solito non cambiano, cambiano i campi che occorre creare per il nuovo anno, c'è un comando apposito, inoltre occorre settare il range per il filtro nel nuovo anno, quindi basta inserire i rapportini giornalieri come sempre ed avremo sia i vecchi dati che rimarranno ( ma non si vedono per via del filtro ) ed i nuovi. Quando occorre si può cambiare il range del filtro e ritornare sui dati vecchi.

Saluti
Riprogrammiamo questo povero mondo!

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite