Costi macchine

Assistenza tecnica sul nostro software gratuito per le aziende agricole
Regole del forum
Benvenuti! Questa sezione del forum è dedicata a tutti gli utilizzatori di Agricolarum. Per avere informazioni potete iscrivervi gratuitamente nel link posto in alto a destra. Sono vietati titoli tutti in maiuscolo e senza spiegare il motivo dell'apertura dell'argomento, senza senso o con il solo nome dell'applicazione. Sono vietati post scritti interamente in maiuscolo. I suddetti post che non siano conformi alle nostre linee guida non saranno approvati.
Rispondi
Avatar utente
rutilio85
Messaggi: 1
Iscritto il: 28 nov 2014, 22:29

Costi macchine

Messaggio da rutilio85 » 28 nov 2014, 22:35

Salve,
faccio i complimenti per il software. Mi permetto però di suggerire una integrazione allo stesso; per computare correttamente i costi che si sostengono durante le lavorazioni è necessario consentire l'inserimento del costo unitario relativo alla lavorazione medesima. Questo perché ad oggi, per come è strutturato il programma, l'unico costo che viene preso in considerazione è quello della manodopera e degli eventuali prodotti utilizzati ma non di tutti quei fattori come gasolio, usura macchine ecc che potrebbero essere sintetizzati in un costo orario o ad ettaro da inserire nella scheda della relativa lavorazione.

Un saluto.

Avatar utente
Giampaolo
Super Moderatore
Super Moderatore
Messaggi: 750
Iscritto il: 3 apr 2010, 14:07
Località: Montefiascone
Contatta:

Re: Costi macchine

Messaggio da Giampaolo » 30 nov 2014, 10:28

Salve, approfitto di questo post per fare un annuncio.

Purtroppo il progetto è fermo da vari mesi ed il software non verrà più aggiornato, infatti abbiamo proprio ieri rimosso la distribuzione dello stesso, stiamo sviluppando un nuovo software ( Agricolarum 3.0 ) che sarà molto più semplice e completo. Inoltre i dati sono talmente differenti che non sarà possibile aggiornare l'archivio dalla versione 2.7 alla 3.0. Come tutti gli altri nostri software verrà venduto in affitto con un costo annuo. Presumibilmente la prima release verrà rilasciata a fine Febbraio 2015.
Riprogrammiamo questo povero mondo!

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite