Ci sarà mai una versione per tablet?

Informazioni ed assistenza tecnica riguardo il nostro software per la manutenzione degli impianti termici
Regole del forum
Benvenuti! Questa sezione del forum è dedicata a tutti gli utilizzatori di Termica, anche quelli in prova. Per avere informazioni potete iscrivervi gratuitamente nel link posto in alto a destra. Risponderemo o possono rispondere anche altri utilizzatori del software. Sono vietati titoli tutti in maiuscolo e senza spiegare il motivo dell'apertura dell'argomento, senza senso o con il solo nome dell'applicazione. Sono vietati post scritti interamente in maiuscolo. I suddetti post che non siano conformi alle nostre linee guida non saranno approvati.
Rispondi
Avatar utente
Massimo

Ci sarà mai una versione per tablet?

Messaggio da Massimo » 12 mag 2012, 8:50

Dato il notevole sviluppo dei tablet e dato che sarebbero molto comodi per andare a lavorare, si prevede in futuro una versione del programma su questi dispositivi? Grazie.

Avatar utente
Giampaolo
Super Moderatore
Super Moderatore
Messaggi: 750
Iscritto il: 3 apr 2010, 14:07
Località: Montefiascone
Contatta:

Re: Ci sarà mai una versione per tablet?

Messaggio da Giampaolo » 12 mag 2012, 14:34

Stiamo progettando il da farsi, ma al momento preferiamo lavorare sullo sviluppo di quello desktop per il semplice motivo che Windows 8 in Italia verrà preso soltanto da quelli che acquistano un nuovo computer, pensare che ancora metà dei nostri utenti hanno Windows XP. Comunque già tutti i nostri software, compreso ovviamente Termica 2012, sono compatibili con Windows 8, almeno per quanto riguarda la versione preview. Quindi direi che siamo a posto dal punto di vista evolutivo, siamo molto avanti rispetto ad altri, ma il mercato dei tablet con Windows 8 ( per non rivoluzionare i nostri software che ora vengono sviluppati con il Visual Studio 2010 ) sarà il futuro e craere un gestionale per questi dispositivi è molto complesso da rendere al meglio utilizzabile ( come piacciono a me ). Stiamo facendo i primi test con Windows Metro e studieremo il da farsi, ma si parla comunque di 2-3 anni ancora. : zip :
Riprogrammiamo questo povero mondo!

Avatar utente
BryanSes
Pargolo
Pargolo
Messaggi: 4
Iscritto il: 9 lug 2018, 11:36

Ci sara mai una versione per tablet

Messaggio da BryanSes » 25 set 2018, 8:01

Servirebbe una nuova C30 grezza come poche per cio'.

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite