(calus) errata stampa giacenze

Informazioni e discussioni sui nostri software gestionali gratuiti come MerciGest, FattAccess o ContoLav
Regole del forum
Per fare in modo di non confonderci tra i vari gestionali gratuiti, perché sono molti, vi invito ad inserire il nome del programma, tra parentesi quadre, preso in esame nel titolo dell'argomento. Ecco un esempio, mettiamo che vogliamo discutere sul programma ContoLav 2012, andremo ad inserire il titolo in questa maniera:
[ContoLav 2012].... resto del titolo
Sono vietati titoli tutti in maiuscolo e senza spiegare il motivo dell'apertura dell'argomento, senza senso o con il solo nome dell'applicazione. Sono vietati post scritti interamente in maiuscolo. I suddetti post che non siano conformi alle nostre linee guida non saranno approvati.
Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
NPAgroup
Pargolo
Pargolo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

(calus) errata stampa giacenze

Messaggio da NPAgroup » 31 ago 2011, 13:13

nonostante non siano stati caricati mai quantitativi di articoli nella stampa giacenze appaiono nr 2 record impropri

NPAgroup
Pargolo
Pargolo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Re: (calus) errata stampa giacenze

Messaggio da NPAgroup » 1 set 2011, 14:10

mi scuso
nome corretto del programma [CALUS 2012]

Giampaolo
Super Moderatore
Super Moderatore
Contatta:

Messaggio da Giampaolo » 1 set 2011, 15:40

Salve, faccio un controllo e se ci fossero problemi Le riferirò.
Riprogrammiamo questo povero mondo!

NPAgroup
Pargolo
Pargolo

Messaggio da NPAgroup » 2 set 2011, 13:19

La ringrazio e rimango in attesa di sollecito riscontro dovendo entro breve termine mettere in funzione gestionale il programma in questione.
PS : ho fatto ulteriori verifiche scaricando di nuovo il programma ma il problema persiste

Giampaolo
Super Moderatore
Super Moderatore
Contatta:

Messaggio da Giampaolo » 2 set 2011, 13:40

Ho verificato ed il programma stampa tutto perfettamente, ossia tutti gli articoli di magazzino con la relativa quantità.
Le ricordo soltanto che Calus 2012 è gratuito e per questo noi non concediamo né assistenza tecnica, né tantomeno gli aggiornamenti... verrà sviluppato e sistemato a nostra completa discrezione così come scritto nella pagina del programma.

NPAgroup
Pargolo
Pargolo

Messaggio da NPAgroup » 5 set 2011, 13:19

forse non sono stato chiaro nel mio post
il problema non è che non riporta correttamente gli articoli e le quantità nella stampa giacenze ma bensì che ne riporta alcuni mai caricati od erroneamente inseriti in carico e poi eliminati come record.
Per quanto riguarda la filosofia del programma in essere la stessa è chiara ed accettabile, quello che però credo sia basilare è che almeno funzioni correttamente.
Ringrazio

Giampaolo
Super Moderatore
Super Moderatore
Contatta:

Messaggio da Giampaolo » 5 set 2011, 13:32

Ho provato il programma varie volte e non ci sono problemi, ho creato, modificato ed eliminato carichi, scarichi e rese, la stampa sempre precisa. Sono quasi 2 anni che distribuiamo il programma e nessuno ci ha fatto presente quello che Lei riscontra.

Rispondi