[CALUS 2012] Pagina per il Download?

Informazioni e discussioni sui nostri software gestionali gratuiti come MerciGest, FattAccess o ContoLav
Regole del forum
Per fare in modo di non confonderci tra i vari gestionali gratuiti, perché sono molti, vi invito ad inserire il nome del programma, tra parentesi quadre, preso in esame nel titolo dell'argomento. Ecco un esempio, mettiamo che vogliamo discutere sul programma ContoLav 2012, andremo ad inserire il titolo in questa maniera:
[ContoLav 2012].... resto del titolo
Sono vietati titoli tutti in maiuscolo e senza spiegare il motivo dell'apertura dell'argomento, senza senso o con il solo nome dell'applicazione. Sono vietati post scritti interamente in maiuscolo. I suddetti post che non siano conformi alle nostre linee guida non saranno approvati.
Rispondi
Avatar utente
Massimo

[CALUS 2012] Pagina per il Download?

Messaggio da Massimo » 16 mar 2012, 11:57

Salve, ho notato che il programma non è più disponibile per il download perché è stato sostituito da Vikings. Vi chiedo se sarà una cosa provvisoria oppure sarà a tempo indeterminato. Inoltre vorrei sapere se qualcuno conosce una pagina dove si può fare il download del programma.

Avatar utente
Giampaolo
Super Moderatore
Super Moderatore
Messaggi: 751
Iscritto il: 3 apr 2010, 14:07
Località: Montefiascone
Contatta:

Re: [CALUS 2012] Pagina per il Download?

Messaggio da Giampaolo » 19 mar 2012, 19:24

Io cercando un pochino nel web ho scoperto una pagina dalla quale l'ho scaricato, si tratta di servizi di file sharing che qualche utente ha messo a disposizione per gli altri Tutta pubblicità per me :-D ). Comunque il mio consiglio spensierato è di utilizzare il programma solo se utilizzato per hobby e non certo per lavoro, pensa infatti se in futuro ci fosse qualche problema, a chi ti rivolgi? Magari mesi e mesi di tempo ad inserire i dati e poi? Poi ognuno fa quello che vuole... io posso solo consigliare.
Riprogrammiamo questo povero mondo!

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite