storico codici a barre univoci

Discussioni ed assistenza sulla nostra piccola applicazione per il magazzino
Regole del forum
Per fare in modo che un utente trovi le informazioni che cerca è importante il titolo della discussione ed i suoi contenuti. Non scrivere diversi argomenti su discussioni che non c'entrano nulla, non ci vuole niente ad aprire una nuova discussione con gli argomenti desiderati. Ogni volta quindi che una domanda o una risposta non ha attinenza con il titolo del post verrà inesorabilmente eliminata. Sono vietati titoli tutti in maiuscolo e senza spiegare il motivo dell'apertura dell'argomento, senza senso o con il solo nome dell'applicazione. Sono vietati post scritti interamente in maiuscolo. I suddetti post che non siano conformi alle nostre linee guida non saranno approvati.
Rispondi
peppino0283

storico codici a barre univoci

Messaggio da peppino0283 » 16 giu 2018, 19:06

salve sto pensando di acquistare calus.
ma testando la versione di prova noto una pecca!
nel mio magazzino movimento una buona parte di materiali identificati con codici a barre univoci.
ho notato che il programma ha questa opzione.
ma volendo interrogare il programma, tipo dovendo fare un inventario dei materiali, noto che cercando un articolo non vedo l'elenco dei codici a barre relativi!
sbaglio qualcosa io ho non e' possibile farlo?

saluti

Giampaolo
Super Moderatore
Super Moderatore
Contatta:

Re: storico codici a barre univoci

Messaggio da Giampaolo » 19 giu 2018, 14:08

Salve,

Il programma stampa la matricola o codice interno e non i codici a barre, questi ultimi servono solo per la ricerca dell'articolo.
Riprogrammiamo questo povero mondo!

Rispondi