Refresh browser android

Non solo uso del sistema operativo Android, ma soprattutto lo sviluppo di applicazioni
Rispondi
Finlay
Pargolo
Pargolo

Refresh browser android

Messaggio da Finlay » 20 set 2014, 17:51

Ciao,
sono in cerca di un sistema per testare alcune modifiche ad un sito web con il browser di Android, perchè a differenza di quanto accade con i browser per pc, qui quando aggiorno la pagina del browser non mi applica le modifiche del c.s.s.: anche se aggiorno la pagina varie volte, gli aggiornamenti non si vedono. Credo che sia questione di cache ma è troppo macchinono svuotarla ad ogni aggiornamento: sapete mica se esiste una impostazione per semplificare l'aggiornamento?
Grazie mille

Deman222

Re: Refresh browser android

Messaggio da Deman222 » 23 mag 2015, 10:10

Penso che custodia samsung galaxy s6 edgeè abbastanza buono, mi sento meglio di altri telefoni uso

Deman222

Messaggio da Deman222 » 23 mag 2015, 10:11

: anche se aggiorno la pagina varie volte, gli aggiornamenti non si vedono. Credo che sia questione di cache ma è troppo macchinono svuotarla ad ogni aggiornamento: sapete mica se esiste una i

Giampaolo
Super Moderatore
Super Moderatore
Contatta:

Messaggio da Giampaolo » 25 mag 2015, 17:46

Ciao,

Se ti riferisci al post in questo forum appena che lo hai inserito, allora non si vede perché per i nuovi utenti occorre far approvare tutti i post da un moderatore.
Riprogrammiamo questo povero mondo!

Rispondi