Info ThermoWin

Discussioni ed assistenza sul nostro software semplice per le manutenzioni delle caldaie
Regole del forum
Benvenuti! Questa sezione del forum è dedicata a tutti gli utilizzatori di ThermoWin, anche quelli in prova per la versione demo. Per avere informazioni potete iscrivervi gratuitamente nel link posto in alto a destra. Risponderemo o possono rispondervi anche altri utilizzatori del software. Sono vietati titoli tutti in maiuscolo e senza spiegare il motivo dell'apertura dell'argomento, senza senso o con il solo nome dell'applicazione. Sono vietati post scritti interamente in maiuscolo. I suddetti post che non siano conformi alle nostre linee guida non saranno approvati.
Rispondi
giovanni

Info ThermoWin

Messaggio da giovanni » 28 mar 2015, 1:09

Salve,
sto cercando un software gestionale e mi sono imbattuto sul Vs sito, ho visto la video guida ed il programma se pur graficamente molto semplice sembra efficace oltre che soddisfare le mie pretese facilità di utilizzo, intuitivo, allegati da poter stampare
vorrei sapere se era possibile acquistare a titolo definitivo ThermoWin 1 postazione di lavoro con assistenza mail e con aggiornamenti ma con l'aggiunta di:
- Il software possiede una sezione dove poter gestire i pezzi di ricambio in magazzino, installati, da mandare in garanzia che mi informi quando la scorta sta per terminare ecc. ecc.…in caso negativo è possibile implementare funzione?

- Notifiche automatiche sotto forma di pop up all'apertura del programma di eventuali manutenzioni/interventi non effettuate e/o da effettuare a breve?

- Il software possiede una sezione “fatturazione” dove è possibile inserire ogni qualvolta viene fatto un intervento il costo e di conseguenza segnare se pagato , non pagato, modalità di pagamento, eventualmente è possibile implementare funzione???

Eventuale costo del software con le modifiche indicate???

Giampaolo
Super Moderatore
Super Moderatore
Contatta:

Re: Info ThermoWin

Messaggio da Giampaolo » 28 mar 2015, 9:38

Salve,

Il programma non è personalizzabile e si può acquistare solo a 32,50 euro l'anno. Ha provato a guardare Calidarium? Ha il magazzino ricambi, si acquista a titolo definitivo e basta fare F5 per avere la lista degli impianti.
Riprogrammiamo questo povero mondo!

Rispondi