Backup e Condivisione Dati

Software per le manutenzioni delle caldaie
Regole del forum
Benvenuti! Questa sezione del forum è dedicata a tutti gli utilizzatori di ThermoWin, anche quelli in prova per la versione demo. Per avere informazioni potete iscrivervi gratuitamente nel link posto in alto a destra. Risponderemo o possono rispondervi anche altri utilizzatori del software. Sono vietati titoli tutti in maiuscolo e senza spiegare il motivo dell'apertura dell'argomento, senza senso o con il solo nome dell'applicazione. Sono vietati post scritti interamente in maiuscolo. I suddetti post che non siano conformi alle nostre linee guida non saranno approvati.
Rispondi
Giampaolo
Super Moderatore
Super Moderatore
Contatta:

Backup e Condivisione Dati

Messaggio da Giampaolo » 22 nov 2013, 10:18

ThermoWin possiede tutti gli strumenti che hanno anche gli altri nostri software ed il funzionamento è lo stesso. Per quanto riguarda il backup dei dati, farlo è semplicissimo, dal menu "Strumenti -> Backup", per fare il processo inverso dal menu "Strumenti -> Ripristino".
Se volete condividere un archivio fra più postazioni potete estrarre il file di backup, prendere il file .mdb ( o quello che utilizzate come archivio ) ed inserirlo in un cartella condivisa in rete, quindi da ogni postazione dal menu "Strumenti -> Opzioni" cambiare l'archivio su quel file, tutto qui!
Riprogrammiamo questo povero mondo!

Simon Silver
Pargolo
Pargolo
Contatta:

Re: Backup e Condivisione Dati

Messaggio da Simon Silver » 22 nov 2013, 19:45

Semplicissimo!.. grazie mille sempre pronto ad ogni risposta in tempi previssimi, ottimo lavoro di assistenza del cliente!

Simon Silver
Pargolo
Pargolo
Contatta:

Messaggio da Simon Silver » 2 dic 2014, 14:39

Buongiorno.

Ho riacquistato il codice attivazione che mi era scaduto.
Ho effetuato l'aggiornamento del software e ora ho un problema.
Quando cerco di aprire il programma mi viene fuori un errore e non apre il programma, viene scritto "impossibile aprire il database!"
e il problema è che non ho fatto un beckup dei dati recentemente. ho provato a disinstallarlo e riinstallarlo ma sempre lo stesso errore mi dà.

Giampaolo
Super Moderatore
Super Moderatore
Contatta:

Messaggio da Giampaolo » 2 dic 2014, 15:43

Buongiorno,

Invii il file dell'archivio compresso all'email di assistenza tecnica.
In Windows 7 o superiore il file da inviare è nella cartella C:\Utenti\nome-suo-utente\AppData\Roaming\RGPSoft\ThermoWin\ThermoWin.mdb, attenzione perché la cartella è nascosta, basta scrivere l'indirizzo che ho scritto nella barra degli indirizzi della gestione risorse del computer. Per maggiori informazioni guardi questo video http://www.rgpsoft.it/video/viewmovie.php?idmovie=41 parla di Calus ma è lo stesso anche per ThermoWin, cambia solo il nome della cartella finale.

Simon Silver
Pargolo
Pargolo
Contatta:

Messaggio da Simon Silver » 2 dic 2014, 19:56

il file l'ho trovato e ho trovato anche dei file zippati che forse sono dei beckup recenti, se mi date la vostra mail vi allego tutto. mi spiace ma nel vostro sito non trovo la vostra mail. seno scrivetemi alla mia - che vi rispondo con in allegato i file

Grazie

Giampaolo
Super Moderatore
Super Moderatore
Contatta:

Messaggio da Giampaolo » 2 dic 2014, 20:07

Se mettessi qui la mail dell'assistenza sai quanto spam! Infatti tolgo subito la sua... Comunque l'e-mail assistenza dovrebbe vederla in quella in cui le è stato inviato il codice seriale. Cinque minuti che le invio una mail dall'assistenza.

Rispondi