Stampa Allegato II

Software per le manutenzioni delle caldaie
Regole del forum
Benvenuti! Questa sezione del forum è dedicata a tutti gli utilizzatori di ThermoWin, anche quelli in prova per la versione demo. Per avere informazioni potete iscrivervi gratuitamente nel link posto in alto a destra. Risponderemo o possono rispondervi anche altri utilizzatori del software. Sono vietati titoli tutti in maiuscolo e senza spiegare il motivo dell'apertura dell'argomento, senza senso o con il solo nome dell'applicazione. Sono vietati post scritti interamente in maiuscolo. I suddetti post che non siano conformi alle nostre linee guida non saranno approvati.
Rispondi
ROBERTO
Contatta:

Stampa Allegato II

Messaggio da ROBERTO » 19 mag 2014, 14:19

Salve sono nuovo del forum, ed ho appena ricevuto l'aggiornamento del programma sui nuovi allegati II.

Confrontando l'allegato Thermowin con quello del C.T.I. , ho notato che manca la parte dell'IMPRESA MANUTENTRICE, quindi non si danno riferimenti della ditta, e in fondo dove va apposta la firma del tecnico, se si mette il timbro si nasconde la data del controllo.
In ultimo, girando su internet ho visto che ci sono altri software che lasciano uno spazio per il logo della ditta, tra l'altro come accadeva nella precedente versione. Voi che ne dite? si può fare qualcosa in merito?
Anche perché, credo che messo così non sia conforme.
Attendo commenti grazie

Giampaolo
Super Moderatore
Super Moderatore
Contatta:

Re: Stampa Allegato II

Messaggio da Giampaolo » 19 mag 2014, 14:34

Salve

In effetti manca l'impresa manutentrice, dobbiamo provvedere, rilasceremo un aggiornamento il prima possibile. Per quanto riguarda il logo anche a me piacerebbe inserirlo, vedremo di metterlo in alto a sinistra e fare su 2 righe il titolo in grassetto.

Grazie per il suggerimento

Saluti
Riprogrammiamo questo povero mondo!

Giampaolo
Super Moderatore
Super Moderatore
Contatta:

Messaggio da Giampaolo » 19 mag 2014, 17:39

Ho modificato l'allegato: ho inserito il logo in alto che è più bello, ho ristretto le righe per avere più spazio in fondo ( vedi immagine ). Ho inserito anche la partita IVA nei dati della ditta. Nel caso di ThermoWin che non ha la gestione dei manutentori, nei dati della ditta la ragione sociale è la ditta stessa, mentre il nome e cognome sono del manutentore.

Vi invito a diventare fan dei nostri software per le caldaie nella pagina Facebook, in questo modo sarete sempre aggiornati sugli ultimi sviluppi.

Saluti
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

ROBERTO
Contatta:

Messaggio da ROBERTO » 20 mag 2014, 9:13

Perché non posso vedere i file allegati?

Giampaolo
Super Moderatore
Super Moderatore
Contatta:

Messaggio da Giampaolo » 20 mag 2014, 11:12

Perché è un utente al primo livello. Comunque l'immagine l'ho inserita sulla pagina Facebook del programma https://www.facebook.com/Calidarium

ATC
Contatta:

Messaggio da ATC » 20 gen 2015, 11:16

salve,
ho scaricato thermoWIn Demo e in fase di anteprima stampa si evince la possibilità di stampare il vecchio allegato G.

prima di procedere all'acquisto, volevo avere conferma sulla possibilità di stampare gli allegati tipo 1 e tipo 1a (alleagto 3a della lombardia).

grazie anticipatamente ATC

Giampaolo
Super Moderatore
Super Moderatore
Contatta:

Messaggio da Giampaolo » 20 gen 2015, 16:12

Salve,

Si effettivamente si può ancora stampare il vecchio allegato G, ma nel prossimo aggiornamento verrà eliminato definitivamente per stampare solo con gli allegati II nazionale e l'allegato 3A della Lombardia. Può verificare autonomamente che il programma stampa sia l'allegato II che l'allegato 3A della Lombardia, facendo click sul menu "Strumenti -> Opzioni ed utilità", se mette il check a "Stampa con nuovi allegati II" e fa click su OK, se fa l'anteprima potrà vedere che il programma stampa l'allegato II con il logo aziendale. Se mette la spunta su "Stampa con allegato 3A Lombardia" il programma stamperà quello. Nella nuova versione abbiamo in mente di stampare l'allegato II di default, ma se ci sono i dati della Lombardia nell'impianto, allora stamperà quello della Lombardia, questo per chi ha clienti tra il Piemonte e la Lombardia per esempio. : Thumbup :

Rispondi