aiuto

Tutto quello che riguarda i computer desktop, schede madri, RAM ed altro
Rispondi
alex94
Contatta:

aiuto

Messaggio da alex94 » 20 gen 2015, 20:59

Ciao a tutti, vorrei chiedere un informazione allora io un paio di anni fa ho preso un pc fisso da mediaworld e adesso vorreo cambiare la.scheda grafica principalmente per giocare ad aion e la nuova versione di sto gioco come scheda grafica chiede le seguenti: una nividia geforce 7600 o superiore.
Ho un paio di domande allora: siccome il pc non lo assemblato io posso ugualmente camboare la.scheda grafica?
poi io vorrei montare una asus gt 610, e vorrei sapere se il mio pc la regge (è un intel core i5 con una cpu da 2.83 ghz, le ram sono le.ddr3)
e terza domanda la asus gt610 supera i requisiti che chiede o almeno mi fa girare aion a una grafica medio alta???

miki89
Pargolo
Pargolo
Contatta:

Re: aiuto

Messaggio da miki89 » 25 giu 2015, 23:02

ciao
risposta alla prima domanda poi tranquillamente cambiare la scheda video.
poi il processore non è tra i più moderni ma dovresti comunque giocarci tranquillamente mi sarebbe da conoscere la quantità di Ram istallata ma ipotizzo ci siano almeno 4Gb (8 Gb è meglio) comunque la Asus GT610 dovrebbe superare senza difficoltà i requisiti per un gioco fluido se parli della versione da 2 Gb e senza alcun problema il tuo pc la regge.

Rispondi